due pensieri sugli IDN

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Ven 24 Ott 2003 14:20:55 CEST

Andrea Mazzucchi ha scritto:
> [...]

Ne ho subito uno: secondo il tuo pseudoalgoritmo, universitÓ.it non
potrÓ mai essere registrato, nemmeno dal titolare di universita.it.
Secondo me invece Ŕ pi¨ logico riservare i nomi IDN a chi ha giÓ
l'equivalente ASCII, permettendogli per˛ di registrarlo e usarlo.
Altrimenti non serve a molto introdurre gli IDN.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.
Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu.org