sempre IDN [assemblea]

Sab 25 Ott 2003 16:57:54 CEST

>PS visto che ci sono ne approfitto per aggiungere il mio nome a quello di
>chi vuole l'assemblea convocata dal basso il piu` presto possibile (chi ha
>tenuto il conto? quanti ne mancano di voti?)

Con te fanno 14.
Ne mancano sempre 26 ... non ci arriveremo mai.
Mi sembra che la "base" non la voglia proprio, questa assemblea.
A questo punto ... attendiamo il nostro destino.

e.v.

** 24.10.2003 **

Emilio Brambilla  16.26

** 15.10.2003 **

Daniele Bianchi  10.41
Alessandro Nosenzo 12.47

 ** 14.10.2003 **

Lapo Sergi            18.55
Luca Giacopuzzi   18.35   NO - avevo capito male ;-(
Stefano Cecconi    18.12
Enrico Giannini       17.30
Antonio Nati         14.43
Alfredo Cotroneo  13.26
Anna Boschetti      13.26
Gianluca Navarrini  12.57
Fabrizio Bedarida   11.54
Claudio Allocchio   11.38  NO - avevo capito male ;-)
Mario Chiari           10.18

 ** 13.10.2003 **

Vincenzo Viscuso   19.37
Maurizio Codogno  18.44