R: Cancellazione dalla lista

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 28 Ott 2003 19:45:33 CET

In data Tue, 28 Oct 2003 17:24:09 +0100, Stefano Cecconi - Aruba.it
<stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT> ha scritto:

> Io considero ITA-PE come un gruppo di lavoro.
>
> Considero che ogni iscritto dovrebbe dare il suo apporto alla lista, o
> almeno comunicare la sua opinione.
>
> Se uno vuole fare lo spettatore puo' farlo tranquillamente, ma non serve
> per questo essere iscritto.

Da parte mia apprezzo molto di pių chi interviene poco ma con competenza,
rispetto ai tuttologhi che si sentono di poter pontificare su tutto lo
scibile umano.

Ma ovviamente č solo una mia opinione....

Saluti a tutti.

Enzo Fogliani

Avv. prof. Enzo Fogliani
via Prisciano, 42 - 00136 Roma RM
tel: +39 06.35346935 fax: +39 06.35453501
e-mail: fog a fog.it - http://www.fog.it/studio