cosa fanno gli Svedesi

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mer 29 Ott 2003 14:50:07 CET

(Te lo mando in Cc, giusto per tagliare qualche ora dal RTT...)

On Oct 29, Maurizio Codogno <puntomaupunto a TIN.IT> wrote:

 >Io sono personalmente contrario ai bundle nel senso "registri a,
 >hai anche à (gratis o a pagamento).
Anche io, comunque questa è più una questione amministrativa che
prescinde dall'usarli per stabilire un diritto sul dominio, durante il
sunrise period o perpetuo.

 >preferirei avere questo al passo due, e avere ad ogni modo come
 >set "le varianti delle lettere italiane presenti in ISO-8859-1 e
 >ISO-8859-15", quindi non il simbolo dell'euro né il thorn, ma sì
 >alla ñ.
Se questo è sufficiente a partire in tempi rapidi, a me va bene.
La mia proposta minimalista ha lo scopo di trovare una base comune
condivisibile da tutti che permetta di iniziare immediatamente a
registrare i domini più comuni lasciando la possibilità di estendere le
regole in futuro.

--
ciao, |
Marco | [2756 spPqxcfQ6gxAA]