cosa fanno gli Svedesi

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 30 Ott 2003 09:20:06 CET

In data Wed, 29 Oct 2003 20:40:47 +0100, Emilio Anzon <pan a LINUX.IT> ha
scritto:

> stai dando per scontato che un nome di dominio "Ŕ" come una scritta su
> un cartello pubblicitario , tanto per fare un esempio

Non lo do per scontato io, lo da per scontato la magistratura.
L'orientamente - del tutto minoritario - che si opponeva a tale concezione
si e' estinto da lungo tempo. Non ho espresso un punto di vista filosofico,
ma pragmatico. Se la giurisprudenza ha deciso che il nome a dominio e'
assimilabile almarchio, dobbiamo prenderene atto, se non veramente non
viviamo nel mondo reale, nel quale, volenti o nolenti, alla fine e' la
magistratura che emette le sentenze.

> nulla di personale, per carita. O forse suona meglio per caritÓ ?

Ma perche', negli scambi di opinioni in lista deve sempre esserci qualcosa
di "personale"? Il fatto di avere opinioni diverse non sposta minimamente
la mia stima per i miei contraddittori....

Saluti,

Enzo.

Avv. prof. Enzo Fogliani
via Prisciano, 42 - 00136 Roma RM
tel: +39 06.35346935 fax: +39 06.35453501
e-mail: fog a fog.it - http://www.fog.it/studio