lettere domini

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Gio 30 Ott 2003 19:20:34 CET

At 17.44 30/10/2003 Thursday +0100, you Daniele Vannozzi wrote:
>Spero di averti chiarito la situazione.
>Saluti,

Sorry se ci siamo intesi male
non era un attacco alla gestione dei dati richiesta dalla RA,
mi scuso se cosi male mi fossi espresso.

In primis espimendomi sulla lista ita-pe
volevo accertarmi che NA avesse parola in capitolo,
Allocchio mi ha gia' risposto in lista, mi scuso
della ignoranza palesemente da me dimostrata.

Anzi sai benissimo che per esempio
considero la lettera di cancellazione cosi formulata
(ma non ho soluzioni diverse) prestabile a possibili abusi,
in funzione della labile certificabilita' di mittenza,
a danno dell'assegnatario e del MNT ignaro.

Forse ripeto auspicherei, in fine costruttivo,
che ci fosse maggior cordinamento nella gestione di aspetti operativi
o amministrativo, di palese istanza e necessita' civilistica,
con confronti diretti con la rappresentanza gli operatori.
Cosa a cui l'RA , bisogna riconoscere, si e' resa da tempo disponibile
a promuovere sopportare e sensibilizare anche in appoggio logistico.

Mi spiego,
immagino e mi rendo conto che chiedere data di nascita luogo e altro
nel trasferimento dominio dia maggiore rilevanza
e certezza di certificabilita' a distanza.

Ma senza confronto diretto
ed una specifica comunicazione ai singoli 2300 MNT
le nostre procedure web e le nostre persone
non si sognano di richiederle preventivamente
fino a che gli viene cassata una pratica.

Per cui, ribadisco, la necessita' che su aspetti prettamente operativi
ci sia un canale di confronto diretto e comunicativo
tra RA e MNT  e viceversa, a beneficio reciproco
e che questo sia anche formalmente sancito
con rappresentanti specifici in CE di NA

Una sorta di confronto sulle problematiche spicciole
che alla assemblea di NA poco interessa
e/o un rappresentanza nel CE che sia diretta dipendenza e risposta degli
operatori.

Mettila cosi, se Orlando e Andrea ,
sono ormai "amici e cosi li prendo a prestito" , come esempio, non me ne
vogliano,
anziche' essere espressione d'elezione dell'intera assemblea NA ,
se fossero stati eletti dai 2300 MNT in sede preventiva
per essere i rappresentanti degli MNT in CE di NA,
inoltre come operatori e non persone
che stanno in NA a titolo personale pur essendo MNT,
avrrebbero discusso e risposto su liste specifiche e separate,
comunicando e facendo sapere ai colleghi MNT
i presupposti e se fosse il caso che ....
la lettera LAR dovesse essere firmata con il sangue (e' un esempio a caso)

Se vuoi RA troverebbe maggior consenso e autorevolezza d'operato
con un rapporto certo con i suoi contributori
direttamente rappresentati e riconoscibili in CE di NA ed in separata sede,

Se la strada non te l'asfalto il governo risponderebbe:
"rivolgiti agli eletti della tua circostrizione
che ti dovevano informare del perche' o portare avanti la tua necessita' "

Come possiamo pensare (leggi fare)
che gia' dalle prossime elezioni in CE questo avvenga
nel rispetto delle altre costituencies o corporazioni o lobby ?

Distinti Saluti
--
Servizi Internet srl - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015

.

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.