cosa fanno gli Svedesi

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 31 Ott 2003 18:50:02 CET

In data Fri, 31 Oct 2003 12:02:22 +0100, chiari mario
<chiari.hm a flashnet.it> ha scritto:

(...omissis...)
> Ma - domanda da un incompetente - mi sembra che contro Ferrari Uno
> possano
> agire solo i detentori dei noti marchi, non tutti coloro che potrebbero
> fare uso legittimo del nome conteso. E quindi l'agire per primi non può
> essere preso come dimostrazione di maggior interesse di quello mostrato
> da
> tutti i possibili altri, essendo ad alcuni altri tale agire precluso.
>
> a te la palla

Pieta'!!!! Te lo ha gia' detto anche Andrea Monti. Le leggi e le sentenze
non le faccio io, ne' puoi farle tu. Il sistema che abbiamo (non solo noi,
anche tutto il resto del mondo occidentale) e' così. Punto.

Se il sistema non ti va bene, fatti eleggere al parlamento e cambialo,
oppure raccogliti qualche decina di migliaia di firme e presenta una
proposta di legge per cambiarlo.

Per ilr esto e' perfettamente inutile che continui a prospettare casi e
soluzioni che rispondono al tuo personale senso di giustizia e non hanno
alcun riscontro nel sistema in cui - volenti o nolenti - viviamo.

Ciao,

Enzo.

Avv. prof. Enzo Fogliani
via Prisciano, 42 - 00136 Roma RM
tel: +39 06.35346935 fax: +39 06.35453501
e-mail: fog a fog.it - http://www.fog.it/studio