Filtro RBL antispam

Monte Bianco TLC picchio a MBTLC.IT
Mer 3 Set 2003 10:39:59 CEST

mntner a interazioni.it ha scritto:
> At 02/09/03 02/09/03 +0200, you wrote:
> Non è possibile proporre che un eventuale SPAMMER (visto che alla fine nel
> messaggio ci sarà un numero di telefono da chiamare o un sito da visitare)
> sia trattato secondo il normale codice civile o penale?
>
> Penso che una sanzione pecuniaria sia molto più efficace di una casella
> bloccata.

        Non si blocca una casella ma un server, anzi un IP di un server o una
intera classe IP.

        Lo spam e' colpa dei provider, in questo modo si colpiscono i provider!

        Uno spammatore senza banda puo' spammare al massimo la sua rete privata.

        Ciao
PIcchio

> Ciao,
>
> Tonino

>          Inter a zioni           Interazioni di Antonio Nati
>       Tel. +39 06 7239.4014     http://www.interazioni.it
>       Fax  +39 06 7239.4015        info a interazioni.it

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.