Filtro RBL antispam

Mer 3 Set 2003 11:24:06 CEST

At 03/09/03 03/09/03 +0200, you wrote:

>        Non si blocca una casella ma un server, anzi un IP di un server o una
>intera classe IP.

Sequestriamogli le atrezzature, chiudiamogli i bagni e non facciamolo
uscire per pranzo.

E' una voglia di gogna pubblica o  un mezzo giusto ed equo, conforme alle
leggi in vigore?

>        Lo spam e' colpa dei provider, in questo modo si colpiscono i
> provider!
>
>        Uno spammatore senza banda puo' spammare al massimo la sua rete
> privata.

Se tu affitti innocentemente casa ad uno, e quello poi ci spaccia droga,
devono venire a rompere la faccia a te?

La SPAM  colpa di chi la fa, innazitutto.

Poi  colpa di chi vende strumenti specifici per fare SPAM.

I provider, specie quelli grossi, ne sono pi vittime che artefici.

Ma guarda te, mi tocca pure difendere i grossi provider che cerco di
combattere giornalmente!

>PIcchio

Ciao,

Tonino