Filtro RBL antispam

Monte Bianco TLC picchio a MBTLC.IT
Mer 3 Set 2003 14:00:19 CEST

mntner a interazioni.it ha scritto:

> Sequestriamogli le atrezzature, chiudiamogli i bagni e non facciamolo
> uscire per pranzo.

         non centra. Stavo solo constatando che con dnsbl non si blocca una
casella ma un ip.

> E' una voglia di gogna pubblica o  un mezzo giusto ed equo, conforme alle
> leggi in vigore?

        Chi vuole le usa chi non vuole non le usa.

> Se tu affitti innocentemente casa ad uno, e quello poi ci spaccia droga,
> devono venire a rompere la faccia a te?

        Se mi paga di piu' per quello che fa si. Se non faccio niente per
bloccarlo si. Comunque MAI e poi MAI rompere la faccia! Al massimo la
via legale. Non siamo nel 1500.

> La SPAM  colpa di chi la fa, innazitutto.

        Va bene.

> Poi  colpa di chi vende strumenti specifici per fare SPAM.

        Ok.

> I provider, specie quelli grossi, ne sono pi vittime che artefici.

        Se non hanno gli strumenti per combatterlo che aumentino lo staff. E'
facile mettere un servizio automatico che ti registra il dominio e
configura il tutto conuna semplice carta di credito ma poi manca il
contatto con il cliente che i grandi non possono dare per la struttura
che hanno.

        Agli spammer fa comodo una struttura che non puo' controllarli piu' di
tanto. Non ci crederai ma conosco la maggior parte dei miei clienti per
nome e ci diamo del tu...

> Ma guarda te, mi tocca pure difendere i grossi provider che cerco di
> combattere giornalmente!

        Hai fatto tutto da solo.
Ciao
Picchio

> Ciao,
>
> Tonino

>          Inter a zioni           Interazioni di Antonio Nati
>       Tel. +39 06 7239.4014     http://www.interazioni.it
>       Fax  +39 06 7239.4015        info a interazioni.it

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.