R: Filtro RBL antispam

Monte Bianco TLC picchio a MBTLC.IT
Mer 3 Set 2003 14:03:47 CEST

mntner a interazioni.it ha scritto:

> Così un server bloccato, per riabilitarsi deve sempre aspettare "il giorno
> dopo", ed avere una giornata di interruzione in più.

        Per finire in quella lista (le regole dovrebbe farle la NA..) devi gia'
essere recidivo. Non aver provveduto ad isolare un utente che spamma
ecc. ecc. Non riceve mail per postmaster a provider.it o non leggerle ec. ecc.

> Se lo vuoi fare, devi farlo fino alla paranoia, perché c'è gente che ci
> vive su quei sistemi, ed una giornata di fermo, provoca danni che
> evidentemente non riesci a vedere.

        Posso anche vederli ma per finire in una lista devi aver provocato
l'iscrizione. I grossi hanno poi diverse classi ip per poter continuare
a lavorare tranquilli.

> Collabora con chi? Con l'autorità giudiziaria o con un postmaster
> sconosciuto?

        Con la RA che gestirebbe iscrizioni e deiscrizioni :-)
Ciao
Picchio

> Ciao,
>
> Tonino

>          Inter a zioni           Interazioni di Antonio Nati
>       Tel. +39 06 7239.4014     http://www.interazioni.it
>       Fax  +39 06 7239.4015        info a interazioni.it

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.