R: Filtro RBL antispam

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Ven 5 Set 2003 09:35:32 CEST

>E' il terzo mesaggio che invio in posting sull'argomento.
>ricevo conferme e non vedo il posting. Mi lamento e resto
>disponibile a documentare il fatto nelle opportune sedi.

Pensavo di essere il solo ad avere grossi problemi con la lista...

Di giorno possono passare diverse ore fra l'invio e la richiesta di
conferma.

La conferma via web restituisce quasi sempre errore (timeout).

Sinceramente pero', una volta ricevuta la conferma, il messaggio viene
sempre distrubuito...

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it