CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI VOI.

mister totonno totonno13 a YAHOO.IT
Ven 5 Set 2003 13:05:55 CEST

CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI VOI SE QUALCUNO HA GIA'
INSTALATO E CONFIGURATO IL PROPRIO SERVER CON IL
FIREWALL "ISA SERVER" DI MICROSOFT. MI SERVIREBBE
QUALCHE DRITTA DA UTILIZZARE SUL MIO SERVER. SAREI
GRATO A CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI.

USO UNA MAIL DI TIPO ANONIMA PERCHE' HO SCOPERTO CHE
QUALCUNO CHE RICEVE LA LISTA E CHE NON HA NULLA A CHE
FARE CON LA NA FA DELLE COSE SCORRETTE.

SI PREGA DI INVIARE A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL UN
NUMERO DI TELEFONO ED UN ORARIO A CUI IO CHIAMERO' PER
INFORMAZIONI.

VI RICORDO CHE STIAMO PARLANDO DELLA SICUREZZA DEI
SERVER E PENSO CHE UN PO' DI SICUREZZA INIZIALE NON
GUASTI.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RISPONDONO.

TOTONNO13