R: R: Uno squatter che ha guadagnato qualcosa... :-)

Lun 8 Set 2003 20:09:31 CEST

At 08/09/03 08/09/03 +0200, you wrote:

> [...]
>
>2) All'art. 11.1, viene aggiunta la seguente frase: "In ogni caso, un nome
>a dominio rinunciato o scaduto non puo' essere riassegnato prima di 30
>giorni dalla data di rinuncia o di termine del mantenimento".
>
>Ratio: cio' impedisce l'insider trading; nessuno puo' essere
>preventivamente informato della rinuncia e registrare il nome a dominio non
>appena esso torni libero. Tecnicamente, credo che la cosa sia semplice da
>gestire: basta mettere il nome a dominio in NO-PROVIDER-MNT per 30 giorni,
>e poi cancellare la registrazione. A quel punto, scatta la corsa

Sono totalmente contrario, anche perché penso che non possiamo decidere noi
della moralità del vendere domini: è un argomento che esula dalle regole di
registrazione e va molto oltre la lista tecnica.

Penso che debba anche essere tolto il limite di un solo dominio ai privati.

Ciao,

Tonino