lista riservata??

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 9 Set 2003 07:59:27 CEST

>From: "mntner a interazioni.it" <mntner a INTERAZIONI.IT>
>Subject: Re: news grinzane
>

>Quindi chiunque puņ inviare messaggi ad una lista riservata.

Dove diavolo sta scritto che ITA-PE sarebbe una lista riservata?

Addirittura su http://www.nic.it/NA/contactna.html c'č scritto
che *per contattare la NA* si puņ mandare un'email a ita-pe a nic.it.

D'altra parte, anche gli archivi sono pubblici, se č per questo.

>Quindi riceviamo messaggi indecenti come quello recente dell'anonimo,
>che oltretutto non hanno nulla a che vedere con la lista stessa.
>
>E quindi...

E quindi?

.mau.

ps: ieri ho ricordato per l'ennesima volta che a maggio scorso sono
scaduti gli organi istituzionali della Naming Authority, e che ci
sarebbe da fare un'assemblea...