lista riservata??

Mar 9 Set 2003 11:03:22 CEST

> ps: ieri ho ricordato per l'ennesima volta che a maggio scorso sono
> scaduti gli organi istituzionali della Naming Authority, e che ci
> sarebbe da fare un'assemblea...

Maurizio,

come ho dettoin Luglio, stiamo verificando con i vari "attori" che hanno
fatto proposte in materia di gestione del ccTLD "it" le loro posizioni
(visto che alcune sembrano "variabili", altre "silenti" etc...) ed appena
abbiamo un quadro aggioranto (comunque entro breve) convocheremo
l'assemblea. E' stato anche pensato di oprganizzarci per le elezioni con
seggio on-line (come fa ISOC), ma a quanto pare con lo statuto cosi' come
e' fatto non sarebbero "valide", anche se sarebbero molto piu' comode e
semplici per tutti.

Intanto, giusto per dare una conclusione alla discussione sullo spam,
oltre alla normaitva emessa dal Garante sulla tutela dei dati personali (a
cui alcuni di noi hanno dati vari contributi - si vede?) la UE organizza a
Brussels un evento specifico:

2003-10-16 EU, Brussels - Workshop on Unsolicited CommercialCommunications
or Spam (Europa)

A one day workshop on unsolicited commercial communications or spam will
take place in Brussels on 16 October 2003. Building on the "opt-in" regime
to be introduced in all Member States by the end of October, the workshop
will aim at discussing additional measures needed to address the various
legal, technical and educational facets of spam e.g.: effective
enforcement
by public authorities, co-operation within industry (filtering, codes of
conduct), consumer awareness, international co-operation. The workshop
will
be introduced by Commissioner Liikanen. The results will be used in the
context of a Commission Communication expected later this year on the
subject. The workshop is primarily addressed at Member States, industry
and
consumer associations, but is open to all interested parties.

Attendance is free of charge but prior registration is required.

http://europa.eu.int/information_society/topics/telecoms/news/index_en.htm

                        Project Technical Officer

           PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca