lista riservata??

Mar 9 Set 2003 15:15:20 CEST

At 09/09/03 09/09/03 +0000, you wrote:

>Dove diavolo sta scritto che ITA-PE sarebbe una lista riservata?

In http://www.nic.it/NA/statuto.html puoi leggere:

Articolo 5: LISTA "NA"

Sono iscritti alla lista "NA", a richiesta degli interessati:
    * Le persone giuridiche che hanno almeno un contratto mantainer con la
Registration Authority italiana;
    * persone fisiche, persone giuridiche, associazioni ed altri soggetti
che siano stati ammessi a far parte della lista "NA" con voto favorevole a
maggioranza semplice dall'assemblea;
    * i soggetti gi facenti parte del Gruppo ITA-PE che abbiano
partecipato alla costituzione della Naming Authority ed alla approvazione
del presente regolamento, e non facciano parte dei soggetti di cui al punto
a) del presente articolo.
Quindi, secondo me, la lista  riservata, almeno come iscrizione, e scrittura.

>Addirittura su http://www.nic.it/NA/contactna.html c' scritto
>che *per contattare la NA* si pu mandare un'email a ita-pe a nic.it.

Che poi NA sia disorganizzata,  un altro discorso.

>D'altra parte, anche gli archivi sono pubblici, se  per questo.

Che la lista sia (giustamente) pubblica in consultazione  ancora un altro
discorso.

>E quindi?

E quindi sarebbe meglio che non arrivassero.

Ciao,

Tonino