assemblea??

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 9 Set 2003 14:32:49 CEST

>From: Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a GARR.IT>

>come ho dettoin Luglio, stiamo verificando con i vari "attori" che hanno
>fatto proposte in materia di gestione del ccTLD "it" le loro posizioni
>(visto che alcune sembrano "variabili", altre "silenti" etc...) ed appena
>abbiamo un quadro aggioranto (comunque entro breve) convocheremo
>l'assemblea.

ok, rileggendolo scopro che in
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0307&L=ita-pe&O=A&P=4465
checche` ne dica il titolo non c'era affatto scritto che si
sarebbe fatta l'assemblea a settembre, ma semplicemente che
c'era una preferenza per una sessione unica a settembre.

>E' stato anche pensato di oprganizzarci per le elezioni con
>seggio on-line (come fa ISOC), ma a quanto pare con lo statuto cosi'
>come e' fatto non sarebbero "valide",

possiamo sempre fare un'assemblea che modifichi lo statuto :-)

ciao, .mau.