R: lista riservata??

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mar 9 Set 2003 18:28:02 CEST

On 9 Sep 2003 at 18:09, Stefano Cecconi - Aruba.it wrote:
> Alla luca del messaggio di Andrea Monti, perche' non aspettare il
> prossimo Giubileo? I prossimi mondiali di calcio in Italia?
> Non e' scritto da nessuna parte che dobbiamo stare in questa
> situazione di stasi completa.
> Non e' detto che non si possa decidere in merito alla questione IDN,
> non e' detto che non si possa decidere in merito al limite di 1
> dominio per persona fisica, non e' detto che non si possa convocare
> l'assemblea.

Il fatto e' che per prendere delle decisioni bisogna lavorare e
prendersi delle responsabilita': sembra che nessuno degli eletti lo
voglia fare e non da oggi.

> Se continuaiamo a tirare avanti cosi', non facciamo altro che
> aspettare che qualcuno sancisca che NA, di fatto, non esiste piu'.

La NA non esiste piu' da tempo oramai e la colpa dell'inerzia sta in
una Assemblea che dopo aver eletto i soliti noti fidandosi delle
solite promesse da marinaio (senza offesa per i marinai) non ha fatto
nulla di fronte alla piu' totale inerzia.
Chi e' causa del suo male...................
La NA non esiste piu' anche se mi fa piacere vedere che almeno
qualcuno se ne e' accorto.
Saluti.

Alessandro Nosenzo