lista riservata??

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 9 Set 2003 18:43:04 CEST

>From: "Lapo Sergi" <lapo.sergi a QUIXE.IT>

>Ti sembrerà fantascienza o "disorganizzazione", almeno dal tono con cui
>intervieni (che non mi piace) ma il rischio di buttare via un solo bambino,
>ossia un contributo, in mezzo ad oceani di acqua sporca vale ancora qualcosa
>in NA tanto da non porre filtri automatici ed indiscriminati.

aggiungerei in "stile Tonino" che una cosa è l'iscrizione alla lista,
altra cosa è il diritto di poterci postare.
Spero che il Presidente abbia già fatto il cazziatone all'amico
del Grinzane Cavour, ma non mi sembra che sia stato tutto quel
problema: di messaggi inutili ne sono passati ben di più in queste
settimane.

ciao, .mau.