Ministero e numerazioni/domini

Emilio Anzon pan a LINUX.IT
Mar 9 Set 2003 21:12:43 CEST

On Tue, Sep 09, 2003 at 07:49:39PM +0200, Marco d'Itri wrote:
> On Sep 09, Luca Sambucci <ithaca a ITAWEB.IT> wrote:
>
>  >Deduzioni decisamente troppo pessimiste rispetto alla realtÓ dei fatti.
> Quali fatti? Io qui non vedo fatti da un bel po', al massimo leggo voci
> di corridoio di seconda o terza mano.

non che sia iscritto da molto ma mi sbaglio o doveva essere convocata
una assemblea unica a breve ???

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln