Ministero e numerazioni/domini

P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Mer 10 Set 2003 07:01:01 CEST

On 9 Sep 2003 at 21:18, Luca Sambucci wrote:

> hmm.. ti posso dire, informalmente, che le tue deduzioni non rispecchiano
> ciņ che si pensa al ministero.
>
> ora perņ non chiedermi ciņ che si pensa. :)

Caro Luca,
detto assolutamente senza polemica: mi sembra a dir poco "curioso" che ci siano "pensieri
informali" che riguardano la sopravvivenza della NA e dei quali la NA e' all'oscuro.
Sta di fatto che io sono abituato a ragionare sulla certezza (????) dei testi normativi e non
sulla volatilita' della politica.
Il codice delle comunicazioni dice delle cose molto chiare - ed e' legge  (in senso lato,
tecnicamente e' un decreto legislativo) - a oggi le entita' politiche (a parte, mi dici, pensieri
informali) stanno zitte o parlano solo con qualcuno.
Classicamente, siamo di fronte a una situazione che somiglia a quel famoso materiale
organico che piu' lo rimesti...:)
Ripeto - a scanso di equivoci - non ti sto aggredendo e non voglio far partire flame inutili:)

Un caro saluto.