lista riservata??

Mer 10 Set 2003 19:47:14 CEST

At 09/09/03 09/09/03 +0200, you wrote:

>Ma se la lista fosse stata chiusa, credo che il tuo contributo, se tale Ŕ,
>non ci sarebbe mai stato.

Io ho un contratto con il NIC, e quindi ho il diritto di essere qui.
Le regole valgono sempre, oppure sono discrezionali?

>Questo ti dimostra che la NA Ŕ (o era) un'istituzione che da (o dava) la
>facoltÓ parola a tutti.

Come quelle belle riunioni dove tutti parlano ed alla fine non si conclude
nulla, eccetto la rielezione del presidente e dei suoi fedeli.

Spero che prima della prossima riunione annuale sia pubblicato l'elenco
degli iscritti alla NA: nome, societÓ di appartenenza, anno di iscrizione e
motivazione dell'iscrizione.

Ciao,

Tonino