Ministero e numerazioni/domini

Lun 15 Set 2003 11:09:16 CEST

Enzo,

penso che il giudice, che nel resto della sentenza ha mostrato di capire
molto bene la sostanza delle cose, abbia voluto offrirci un magnifico
paradosso: infatti, contrariamente alle richieste di Giorgio Armani, non ha
trasferito la proprietÓ del dominio, cosa che le avrebbe semplificato
enormemente la vita, ma ha rispettato la prioritÓ di registrazione di Luca
Armani ed il suo cognome, inibendolo per˛ ad usare la parola armani per
fini commerciali (vedi marchi, ecc.).

E, soprattutto, sempre secondo me, ha anche dato un segnale sul fatto la
societÓ sta cominciando a capire come funziona Internet, e sta cominciando
a chiedere ai tecnici di adeguarla alla realtÓ, e non viceversa;
cominciando con un paradosso per ora inoffensivo.

Ciao,

Tonino