verisign e i domini non registrati

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mar 16 Set 2003 16:35:00 CEST

On Tue, 16 Sep 2003 15:45:23 +0200 (CEST), you wrote:

>ciao,
>
>e` un pochino offtopic (non si tratta del cc-tld it.), ma comunque penso
>possa interessare a molti di noi questa "trovata" di verisign:

Giusto per dire che sia ICANN che la IETF sono in pieno subbuglio (anche se
questa mossa era stata gia' annunciata qualche giorno fa). Tutto sta nel
capire se il subbuglio sara' sufficiente per farli tornare indietro, o se
andranno avanti tranquilli, magari sentendosi coperti dai loro agganci
politici.

(Se poi qualcuno vuol leggere piu' in dettaglio che ne penso:
http://bertola.eu.org/toblog/?p=35 )
--
vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------
--------> http://bertola.eu.org/ - Archivio FAQ e molto altro... <--------