R: Verisign ha aggiunto un jolly ai TLD .com e .net

Trotta Michele M.Trotta a EDISONTEL.IT
Mer 17 Set 2003 12:07:39 CEST

Geni del marketing e/o pazzi scatenati...

E' uscita la 9.2.3rc3 del bind come risposta degna di una iniziativa
tanto sconsiderata....

http://marc.theaimsgroup.com/?l=bind9-workers&m=106378710318709&w=2

Michele

        Michele Trotta - m.trotta a edisontel.it
        Edisontel S.p.A. - Internet & VAS
        Sede di Roma - Via G. Bona, 67 - 00156
        Tel: +39-0641797071 Fax: +39-0641797856