R: o.t. costo domini

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mer 17 Set 2003 15:02:41 CEST

>Cecconi, permettimi di scherzare, se capitasse in Italia
>tu, Piarulli (?) e qualche altro avreste qualche problema !

E perche' mai?

Lo avrei se il mio prezzo di "acquisto" fosse piu' alto di altri : se il
prezzo e' uguale per tutti...

In ogni caso, finche' le registrazioni dovranno piu' o meno avvenire in
regime di copertura delle spese, non credo che avremo sbalzi del genere.

Infine, se i .it andassero a 100 euro l'uno, semplicemente i clienti
registrerebbero .com .net ecc. ecc. come gia' in spagna stanno facendo (si
vede anche dalle vendite) :)

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it