R: o.t. costo domini

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mer 17 Set 2003 15:35:46 CEST

At 15.02 17/09/2003 Wednesday +0200, you wrote:

>E perche' mai?
>
>Lo avrei se il mio prezzo di "acquisto" fosse piu' alto di altri : se il
>prezzo e' uguale per tutti...
>
>In ogni caso, finche' le registrazioni dovranno piu' o meno avvenire in
>regime di copertura delle spese, non credo che avremo sbalzi del genere.
>
>Infine, se i .it andassero a 100 euro l'uno, semplicemente i clienti
>registrerebbero .com .net ecc. ecc. come gia' in spagna stanno facendo (si
>vede anche dalle vendite) :)

Si vero, per il nuovo ...

Ma per chi ha gia' un dominio IT assegnato e' scocciante
vedere anche solo dulicato il prezzo da 20 a 40 euro,
lo sarebbe in misura magiore per alcuni operatori.
(esempio ipotetico con da 5 a 25 euro dellIT, su un prezzo come aruba.it)

Inoltre e' possibile pensare che una minima variazine di prezzo
incida maggiomente, in senso negativo,
facendo propendere epidermicamente il cliente a cambiare fornitore.

Se pasa da 5 a 25 il dovuto IT su 400 euro pagati anno, ok
ieri 400 oggi 420...(ho pure dei dubbi che il provider da 400 adegui il prezzo)
ma il cliente di aruba ? da 20 a 40 gli piglia male, e' il doppio.

Sono ipotesi e considerazioni quale spunto di un possibile confronto
che mi piacerebbe anche separatamente estendere come analisi,
ove possibile, a tutte le condizioni e variazioni
che il rapporto con il registro implicano,
giustamente come tu dici, non nel contingente, ma nel possibile futuro.

Mi sovvengono moltri altri casi...ma evito.

>Saluti

Ricambio

Distinti Saluti
--
Ancara.net Servizi Internet srl - Casella Postale 601 Succursale 18 BS -
25125 Brescia BS

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.