R: o.t. costo domini

Antonio Colucci - Globenet Communication antonio.colucci a GLOBENET.IT
Mer 17 Set 2003 16:26:32 CEST

At 15.35 17/09/2003 +0200, you wrote:
> [...]

Ok, ma "commercialmente" non mi sembra una cosa tanto bella "svendere" come
fa Aruba servizi che i provider "anziani" valorizzano, alcuni forse anche
piu' del dovuto, e con i quali "campano" egregiamente... Non sto dicendo
che un dominio va "venduto" a 1000 Euro, ma neanche a 21 Euro circa
compreso l'hosting !!! A meno che...

Questa risposta mi sembra un po' da "gradasso", non me ne voglia sig.
Cecconi... Anche perche' molti di noi sanno che vuol dire trasferire un
dominio .com da Aruba ad un altro MNT.

>Inoltre e' possibile pensare che una minima variazine di prezzo
>incida maggiomente, in senso negativo,
>facendo propendere epidermicamente il cliente a cambiare fornitore.

In che senso??? Da che mondo e' mondo ci scontriamo con il 60/70% dei
clienti che fanno SEMPRE una questione di prezzo E POI di servizio !!!

>ma il cliente di aruba ? da 20 a 40 gli piglia male, e' il doppio.

E cambia MNT !!! Se ci riesce... :-)

Non me ne voglia, sig. Cecconi, ma purtroppo noi PICCOLI PROVIDER ci
"scontriamo" giornaliermente cone COLOSSI coma l'azienda dove Lei lavora,
che sicuramente puo' permettersi determinate proposte commerciali in quanto
organizzata in una certa maniera, sia burocraticamente (leggi anche
automazione delle operazioni) che economicamente, senza voler polemicizzare
(almeno piu' di tanto...) sui costi della struttura etc. etc. quindi prima
di rispondere, tenga cerchi di guardare oltre la recinzione della sede ove
lavora.

Senza rancore e... chiedo scusa a tutti per lo sfogo!

Antonio Colucci * Resp. Tecnico * Globenet Communication * GNC-MNT
Via Bellabona 102  *  83100 Avellino  *  Italy * URL http://www.globenet.it
tel. +39 825 78.45.25 * fax +39 825 78.62.02 * mobile +39 348 49.68.023