R: o.t. costo domini

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mer 17 Set 2003 18:18:52 CEST

>Non sto dicendo
>che un dominio va "venduto" a 1000 Euro, ma neanche a 21 Euro circa
>compreso l'hosting !!! A meno che...

non era questo il fine del mio intervento

>In che senso??? Da che mondo e' mondo ci scontriamo con il 60/70% dei
>clienti che fanno SEMPRE una questione di prezzo E POI di servizio !!!

A tutti da in genere da fastidio vedere il proprio prodotto comparato solo
per il prezzo.

Personalmente penso che queste vistose differenze devono esser uno sprono a
migliorare o targhettizzare meglio i nostri business.

Dobbiamo capire e trovare gli spazi per far capire il diverso valore
dell'offerta, che generalemte il prezzo rappresenta.

In linea di massimo da Aruba (per quanto oggi conosco) possiamo solo
imparare come si puo' fare un business o tirare fuori il meglio che un
operatore e' riuscito a fare,
con importi molto contenuti , industrializzando il prodotto e serializzandolo.

Personalmente per noi Aruba e il suo basso prezzo, e' stato un incentivo
per un piccolo opertore ad imprare ad offrire tutte due le gamme.

20 euro e 400 euro, valorizzandole entrambe

>Non me ne voglia, sig. Cecconi, ma purtroppo noi PICCOLI PROVIDER ci
>"scontriamo" giornaliermente cone COLOSSI coma l'azienda dove Lei lavora,

Premettendo che Cecconi penso si sappia difendere ma
ritengo, senza nulla togliere ad altri,  per Cecconi o Piarulli
bisogna levargli tanto di capello perche' sono come noi nati dal basso.

lo spunto positivo del tuo intervento vorrei cercarlo nel confrontarci
per riflettere su altri che giocando con carte barate
si stanno comprando importanti operatori
forse in questi casi varebbe la pena di riflettere.

Io provengo dall'informatica, potevo tentrare di scendere, fare prezzi piu'
bassi e industrializzare il prodotto, i processi..nulla contro chi era piu'
bravo di me a sbragare e tenere in piedi l'azienda. A patto che non andasse
a suo vantaggio nel breve e a scapito mio nel lungo, o utilizzasse soldi
che poco avevano di legale. (era un esempio)

Questi secondo me sonogli aspetti su cui possimo confrontarci,
non possiamo metterci a discure sui prezzi di alcuno,
ma essere certi che tutti giocano con le stesse carte,
che vinca che le fa girare meglio e piu' velocemente.

Distinti Saluti
--
Ancara.net Servizi Internet srl - Casella Postale 601 Succursale 18 BS -
25125 Brescia BS

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.