R: o.t. costo domini

exec-MNT-RCA - Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mer 17 Set 2003 19:05:21 CEST

On Wed, 17 Sep 2003 16:26:32 +0200, Antonio Colucci - Globenet
Communication <antonio.colucci a GLOBENET.IT> wrote:

>In che senso??? Da che mondo e' mondo ci scontriamo con il 60/70% dei
>clienti che fanno SEMPRE una questione di prezzo E POI di servizio !!!

questo e' un "prezzo" che dobbiamo pagare tutti...

ma sicuramente, dopo un'alfabetizzazione del cliente,
"si rientra dei costi"...

>(leggi anche automazione delle operazioni)

sembra che la soluzione adottata da loro
sia pubblicamente disponibile:
http://tigertimes.net/dnsadmin/schema.txt

saluti

Francesco ORLANDO

PS: Forse sarebbe meglio spostare questo thread in un'altra lista... La
lista registry-mnt potrebbe essere adatta allo scopo [costo di
registrazione], ma e' dedicata ai rapporti con il Registro. Mi sbaglio o si
era parlato, non troppo tempo fa, di creare una lista MNT-MNT in cui tenere
un'Assemblea dei Contributori permanente?