A proposito di numerazioni

Bruno Frati b.frati a INLINEA.NET
Mar 23 Set 2003 11:33:40 CEST

L'argomento e' molto marginale nella lista NA ma visto che parla di
numerazioni.... ;-)

Ho notato, e mi sembra che qualcuno tempo fa se ne fosse gia accorto, che
molti IP usati
dai provider di connettivita ADSL fanno parte del range IANA-RESERVED
UNALLOCATED ?!?!?!?!

Il ns. firewall, attenendosi da bravo ragazzo all'rfc1918 droppa senza pieta
queste richieste ed io ho dovuto ovviamente togliere tale filtro onde
evitare sommosse da parte degli utenti...

Vorrei sapere la Vs opinione posizione in proposito.

Grazie e complimenti per i lavori sulla lista che seguo spesso da "lettore".

Bruno Frati
INLNET-MNT