A proposito di numerazioni

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mer 24 Set 2003 19:12:12 CEST

On Sep 23, Bruno Frati <b.frati a INLINEA.NET> wrote:

 >L'argomento e' molto marginale nella lista NA ma visto che parla di
 >numerazioni.... ;-)
Diciamo pure che  totalmente off topic, ma almeno ha il lato positivo
di introdurre un po' di contenuto...

 >Ho notato, e mi sembra che qualcuno tempo fa se ne fosse gia accorto, che
 >molti IP usati
 >dai provider di connettivita ADSL fanno parte del range IANA-RESERVED
 >UNALLOCATED ?!?!?!?!
Se ti riferisci agli IP assegnati dai provider (da interbusiness?)
all'interfaccia del lato cliente dei propri NAS allora mi limito a dire
che  una pratica ampiamente controversa, ma non necessariamente
censurabile a priori (se non per il fatto stesso di usare per qualcosa
indirizzi di RFC 1918).

--
ciao, |
Marco | [2081 grTkkSlLzbwZU]