testo integrale tuttopmi.it

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Dom 28 Set 2003 14:46:45 CEST

On Sep 28, Gian Carlo Ariosto <ariosto a wincom.it> wrote:

 >La restrizione all'invio dai soli domini direttamente gestiti mi pare una
 >grossa scorrettezza!
Che palle... Non credo che qualcuno obblighi i vostri clienti a comprare
connettivitą da interbusiness. Hanno voluto risparmiare due lire ed ora
ne pagano le conseguenze.
E per inciso, se veramente volete offrire un servizio di qualitą ai
vostri clienti allora fornitegli accesso a un mail server decente sulla
vostra rete visto che all'estero tuttopmi.it viene spesso filtrato a
causa dello spam che ne esce.

BTW, noto che dns2.it.net ancora non risponde alle query, nonostante il
server sia su. Sarebbe bello sapere dalla RA a che punto sono i piani
per eliminare questo pessimo secondario.

--
ciao, |
Marco | [2142 sty3onjLHpnA6]