testo integrale tuttopmi.it

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Dom 28 Set 2003 19:08:35 CEST

At 14.46 28/09/03 +0200, Marco d'Itri wrote:
>Che palle... Non credo che qualcuno obblighi i vostri clienti a comprare
>connettivitą da interbusiness. Hanno voluto risparmiare due lire ed ora
>ne pagano le conseguenze.

Il paradosso e' che non sono affatto i piu' economici (ed anche per questo
li sconsiglio ai miei clienti), ma Telecom e' sempre Telecom, e il peso
dell'ex-monopolio si fa sentire molto!

>E per inciso, se veramente volete offrire un servizio di qualitą ai
>vostri clienti allora fornitegli accesso a un mail server decente sulla
>vostra rete visto che all'estero tuttopmi.it viene spesso filtrato a
>causa dello spam che ne esce.

Probabilmente queste novita' servono (in teoria) per limitare lo spam, ma
secondo me hanno fatto come quello che pianta un chiodo nel muro e invece
di colpire il chiodo colpisce il dito...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .