R: testo integrale tuttopmi.it

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Lun 29 Set 2003 06:33:58 CEST

>Che palle... Non credo che qualcuno obblighi i vostri clienti a
>comprare connettivitą da interbusiness.

Se c'e' una cosa che odio e' proprio vedere giudicata un'azione in base al
suo autore e non in base a cosa l'azione stessa comporti.

Se domani intebusiness facesse una cosa buona, non credo il tuo giudizio
sarebbe diverso da un "che palle".

Un giudice prevenuto e' un pessimo giudice e i suoi giudizi non sono da
tenersi in considerazione.

In genere i professori che danno i voti solo in base al nome dello studente
e non sulla base di cio' che ha fatto sono i piu' odiati, i piu' ingiusti e
i meno adatti all'insegnamento.

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it