testo integrale tuttopmi.it

Lun 29 Set 2003 16:39:23 CEST

Sono già attrezzato da due anni, grazie :-) .

Mi piacerebbe che si evitasse che ogni nota diventasse solo uno sfoggio di
chi è più bravo o professionale.

Qui c'è un problema probabilmente contrattualistico, relativo ad un
servizio SMTP che verrà negato prima ai clienti tuttopmi, e poi a tutti gli
altri, se nessuno fa notare l'abuso che Telecom sta facendo.

Poi che faranno, permetteranno la navigazione solo sui siti gestiti da Telecom?

Tonino