Assemblea

Mar 30 Set 2003 15:01:05 CEST

> L'assemblea?

sto vedendo le possibili logistiche per l'ultima settimana di Ottobre (dal
27 al 31). Invito pertanto tutti a segnalare ventuali date "no" per quel
periodo.

> Si riprova a tirare su il numero minimo di iscritti per convocarla?

non serve, verra' convocata con le due settimane di preavviso.

> Solito discorso : a parte la fondazione c'e' altro di cui parlare.

si, e vi inviero' un messaggio a riguardo. Ad esempio come organizzarsi
per le elzioni del CE, se e come provare a modificare lo staututo per un
voto elettronico "valido", etc. Ho ricevuto veri suggerimenti a riguardo
di questi argomenti durante le ultime settimane.

A presto,

Claudio Allocchio