Che si fa?

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Lun 26 Apr 2004 15:07:04 CEST

Marco d'Itri ha scritto:
> Qualcuno ha idee?
>
> Alla fine il policy board si è riunito o no?

Sì, ci siamo riuniti un paio di volte (la prima informalmente a metà marzo
in attesa di sistemare le questioni burocratiche; la seconda subito prima
di Pasqua, anche se io ho partecipato via webcam per indisposizione
fisica). Abbiamo terminato le incombenze pratico/burocratiche (regolamento
interno ecc) e abbiamo cominciato a discutere di prossimi passi operativi
sulle questioni di policy.

> Dal lato dei maintainer sta succedendo qualcosa?

Chiedi ai maintainer :)
Ciao,
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.
Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu.org