Che si fa?

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mar 27 Apr 2004 16:21:59 CEST

At 14.33 26/04/2004 Monday +0200, you wrote:
>Dal lato dei maintainer sta succedendo qualcosa?

Scusa se rispondo solo ora,

Non ho forse compreso le aspettative che avevi dall'iniziativa MNT
iscriviti alla lista provvisoria cc a 2talk.it per poter contribuire come MNT

Se ritieni che abbiamo disatteso come MNT fammi sapere in privato
mi faro' carico compatibilmente con il nostro mandato e competenza
di riportarne l'attenzione in Comitato di Cordinamento Contributori.

Mi sembra in ogni caso + adatto discuterne nell'area e spazio specifico,
non occupando risorse , se pur libere e disponibili, della lista NA
o non dovendo obbligatoriamente render conto in altra sede.

Lecito e' domandare cortesia e' rispondere, per cui l'attivita svolta e' stata:

Varie interventi su decreti e disegni di legge,
che poi sono finiti in nulla, che ben conosci.

Con la RA stiamo organizzando a giorni la nuova lista dedicata.

Ci si confronta in comitato di coordinamento,
anche se per ora la dialettica sulla lista provvisoria pubblica
non e' vivace come hai tempi NA tra gli MNT

I nostri rappresentanti in PB , ora rinominata "Commissione Regole" ,
erano presenti agli icnontri e si sono confrontati cordinandosi
con il comitato di coordinamento contributori.

Siamo + o - presenti come singole persone del "CCC"
ma anche come presidio MNT , a tre eventi in Maggio:

L'incontro ISOC/spam a 2talk.it a Roma che ben conosci

L'incontro alla universita' di Udine a mezzo intevento di Register

Un incontro a MINCom su tematica specifica.

Ci siamo sentiti , coinvolti e confrontati,
con altre associazioni di categoria su temi specifici.

Per quanto mi riguarda mi ritengo soddisfatto,
in funzione  del tempo dedicato da tutti,
che il periodo e il quotidiano consentono.

bye bye

--
Ancara.net Servizi Internet srl
Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25128 Brescia BS