...nostalgia canaglia (era: rimozione dati personali)

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mar 27 Apr 2004 18:01:06 CEST

Intanto mi scuso per il ritardo della risposta ero fuori dall'Europa.
Sono qui' vivo e vegeto e se non posto nulla qui non e' tanto perche'
non abbia nulla da dire ma semplicemente perche' mi pare evidente che
non ci sia piu' nessuno ad ascoltare.
La NA e' finita da tempo purtroppo grazie ad una politica che io
ritengo sbagliata e, permettetemi, grazie a chi ha ignorato
completamente le mie doglianze.
Ora questa e' la triste realta' della lista su cui circolano solo
piu' strani personaggi preoccupati della loro privacy (ma non lo
sanno questi che i potenti sanno pure quando vanno a fare la pipi' -
ndr con i nuovi contatori IP dell'Enel potenzialmente si
potrebbe...).
Un caro saluto.

Alessandro Nosenzo

zip zip zip