Assemblea della NA: quando?

Lun 6 Dic 2004 11:00:56 CET

On Mon, 6 Dec 2004, Marco d'Itri wrote:

> Aggiornamento: rimangono 2 giorni.

Caro Marco,

l'algebra elementare la conosco ancora anche io, e come ho detto gia' in
precedenza, l'assemblea della NA avra' la sua convocazione formale, come
previsto dal suo statuto formale, entro il 31 Dicembre 2004.

Ma, cerchiamo di essere concreti e realisti: il messaggio di Maurizio, che
come semplice membro della NA non posso che condividere, e' stato molto
chiaro ed ha riassunto molto bene la situazione; allo stesso modo la
situazione era gia' stata riassunta in precedenza, quando avevo cercato di
convocare l'assemblea entro il 30 giugno 2004, ed in seguito alle altre
discussioni. Mi sembra chiaro che la NA, cosi' come definita dal suo
statuto, e dalla sue norme, non viene ritenuta piu' attuale dalla
maggioranza dei suoi iscritti, e che quindi bisogna cambiare "format" per
il contenitore di questo gruppo di persone esperte che possono dare un
ottimo contributo sia alla gestione del ccTLD "it" sia ad altre questioni
che riguardano Internet in Italia.

Troviamo quindi il modo di procedere per risolvere "formalmente" questa
situazione (la deifnizione di "cadavere congelato" non mi piace, ma e'
sicuramente espressiva), e procediamo avanti.

A presto!

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca