cari componenti della CR

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 6 Dic 2004 15:23:27 CET

giusto per sapere:
- è stata fatta qualche riunione dopo quella settembrina,
l'ultima di cui c'è verbale a http://www.nic.it/RA/CR/verbali.html ?
- in caso affermativo, si può avere un'idea di quando sarà
pubblicato il verbale?
- (occhei, questa è una menata mia personale) visto che formalmente
ci sono cinque componenti della CR che sono stati votati dal Cadavere
Congelato, è proprio possibile che a nessuno di essi venga da mettersi
la mano sulla coscienza e postare un messaggio su ITA-PE dicendo
"ah, la prossima settimana avremo una riunione della CR con questo
OdG", oppure "Abbiamo parlato di questo e questo, tra un po' ci
sarà il verbale" o ancora "il verbale è in linea"? (aggiungo che
se qualcuno dei cinque ritiene di non avere nessun obbligo verso
ITA-PE, non lo posso certo biasimare: però nel caso apprezzeri
che costui lo affermasse pubblicamente)

ciao, .mau.