cari componenti della CR

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Lun 6 Dic 2004 16:23:43 CET

Ciao .mau.,

----- Original Message -----
From: "maurizio codogno" <puntomaupunto a TIN.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Monday, 06 December 2004 15:23
Subject: cari componenti della CR

> [...]
| ci sono cinque componenti della CR che sono stati votati dal Cadavere
| Congelato, è proprio possibile che a nessuno di essi venga da mettersi
| la mano sulla coscienza e postare un messaggio su ITA-PE dicendo
| "ah, la prossima settimana avremo una riunione della CR con questo
| OdG", oppure "Abbiamo parlato di questo e questo, tra un po' ci
| sarà il verbale" o ancora "il verbale è in linea"? (aggiungo che
| se qualcuno dei cinque ritiene di non avere nessun obbligo verso
| ITA-PE, non lo posso certo biasimare: però nel caso apprezzeri

... la pagina 4 del Manuale,
[ http://www.nic.it/RA/CR/RegolamentoCommRegoleCR.pdf ]
recita testualmente:

Articolo 10 - Riservatezza
Le attivita' della Commissione ed i documenti forniti ai membri della stessa
non possono essere divulgati o resi pubblici all'esterno, salvo esplicita autorizzazione
del Presidente della Commissione Regole o del Direttore dello IIT-CNR

...questo a prescindere dalla buona volonta' o coscienza dei singoli...

| ciao, .mau.

ciao,
Francesco