cari componenti della CR

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 6 Dic 2004 16:37:16 CET

Francesco:

>... la pagina 4 del Manuale,
>[ http://www.nic.it/RA/CR/RegolamentoCommRegoleCR.pdf ]
>recita testualmente:
>
>Articolo 10 - Riservatezza
>Le attivita' della Commissione ed i documenti forniti ai membri della stessa
>non possono essere divulgati o resi pubblici all'esterno, salvo esplicita
>autorizzazione
>del Presidente della Commissione Regole o del Direttore dello IIT-CNR

Sui documenti e sulle discussioni interne, nulla da eccepire.
Mi pare però molto strano che l'annuncio di una riunione della CR
sia considerata "un'attività" e quindi non possa essere resa
pubblica all'esterno.
E penso nessuno abbia dei dubbi sul fatto che quando il direttore
dello IIT ha approvato il verbale e l'ha posto sul proprio sito,
a questo punto l'autorizzazione è esplicita e quindi qualcuno della
CR può fare il gesto di buona volontà e avvisarci... a meno ovviamente
che non sappiano nemmeno loro quando venga pubblicato (non sarebbe
strano: voi la copia ce l'avrete ben in anticipo, no?)

cioa,.mau.