cari componenti della CR

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Lun 6 Dic 2004 18:39:45 CET

Ciao Alessandro,

----- Original Message -----
From: "Alessandro Ranellucci" <alex a PRIMAFILA.NET>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Monday, 06 December 2004 17:35
Subject: Re: cari componenti della CR

| Qualcuno lo ha scritto e ne ha deciso i contenuti sulla
| base di motivazioni.

Rif.:OdG-2
http://www.nic.it/RA/CR/verbali/Verbale-CR-16-03-2004.pdf

Rif.:OdG-2
http://www.nic.it/RA/CR/verbali/Verbale-CR-07-04-2004.pdf

| No, attenzione: se i singoli sono d'accordo con questa segretezza
| possono basarsi sulla propria buona volontà
| per affermare pubblicamente perché lo sono.

per lo stesso identico motivo per cui ho firmato un NDA
con la mia azienda...

nel mio caso particolare:
posso dire che abbiamo sviluppato internamente un software anti-spam,
posso "condire commercialmente" la notizia con temini quali
"innovativo" "funzionale" "velocissimo", etc..
ma non posso rivelare il "come", ne' tantomeno il "perche'"
(nel caso in cui non risultasse evidente...)

| (o coscienza, come tu dici)

di "coscienza" ne ha parlato .mau.,
ho solo riutilizzato il termine...

|  - Alessandro