cari componenti della CR

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Lun 6 Dic 2004 19:04:58 CET

On Dec 06, Alessandro Ranellucci <alex a primafila.net> wrote:

> No, attenzione: se i singoli sono d'accordo con questa segretezza
> possono basarsi sulla propria buona volontà (o coscienza, come tu dici)
> per affermare pubblicamente perché lo sono. Altrimenti, se puta caso non
> sono d'accordo forse possono basarsi sulla propria buona volontà (o
> coscienza, come tu dici) per proporre una modifica, o no?
O più semplicemente possono avvalersi di un remailer anonimo e inviare le
proprie minute a un membro a caso di ITA-PE, che provvederà a rigirarle
alla lista (correggetemi se mi sfugge qualche dettaglio legale...).

Comunque, facciamo questo esperimento: i membri del CR che sono contrari
alla non trasparenza degli atti lo scrivano qui, e si impegnino a
proporre alla prossima riunione una modifica in tal senso.

--
ciao, |
Marco | [9624 ar5fj0SvfGn6M]