Assemblea della NA: quando?

Mar 7 Dic 2004 10:21:37 CET

> La legge richiede i 3/4 degli associati (ergo, sarebbe utile sapere quanti
> sono complessivamente gli associati... se dovessimo giudicare dalla
> partecipazione alla lista, non pił di cinquanta direi!) e non i 3/4 dei
> presenti in assemblea.

Gli "associati" sono (calcoo da verificare, ma comunque esatto entro il
5%) 318.

Se, pero' come sospetto anche io, di attivi ed interessati, ce ne sono
ancora solo 50 - forse meno - allora dobbiamo trovare il modo di
deliberare lo scioglimento del meccanismo formale NA,

Concordo con Lapo: se tutti sono d'accordo si puo' fare qualsiasi cosa!
Anche convocare l'assemblea facendola andare deserta o nulla per mancanza
di numero legale - con la collaborazione di tutti - e da questo procedere
per "impossibilita' del raggiungimento degli scopi", allo scioglimento
formale di NA.

Se secondo voi e' fattibile, io procedo in questo senso. Ma apunto vorrei
sentire le opinioni vostre.

Poi si puo' organizzare una VERA assemblea di ITA-PE, di quelli attivi
etc, e li decidere che veste darsi - ammesso che serva e non basti la
informale struttura di lista e gruppo di discussione.

A presto!

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca