cari componenti della CR

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mer 8 Dic 2004 12:41:34 CET

On Mon, 6 Dec 2004 19:04:58 +0100, "Marco d'Itri" <md a xn--lzg.linux.it>
wrote:

>Comunque, facciamo questo esperimento: i membri del CR che sono contrari
>alla non trasparenza degli atti lo scrivano qui, e si impegnino a
>proporre alla prossima riunione una modifica in tal senso.

Dal punto di vista astratto, faccio notare che era previsto un
rappresentante di ITA-PE nella Commissione, che sarebbe appunto quello che
dovrebbe mantenere aggiornata la propria constituency. Se ITA-PE vuole
essere tenuta informata ha solo da darsi una svegliata, organizzarsi,
trovarsi una identità e mandare il proprio rappresentante.

Poi, mi sembra che stessimo parlando di convocazioni, non di atti - e dal
punto di vista pratico, chiedo si possa chiedere a Joy di girare
convocazioni e OdG anche in lista ITA-PE. Diciamo che me lo segno e chiedo
alla Commissione di discuterne alla prossima riunione (15 dicembre).
--
vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------
http://bertola.eu.org/  <- Vecchio sito, nuovo tobḷg...