cari componenti della CR

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mer 8 Dic 2004 16:27:03 CET

On Dec 08, Vittorio Bertola <vb a bertola.eu.org> wrote:

> Poi, mi sembra che stessimo parlando di convocazioni, non di atti - e dal
> punto di vista pratico, chiedo si possa chiedere a Joy di girare
> convocazioni e OdG anche in lista ITA-PE. Diciamo che me lo segno e chiedo
> alla Commissione di discuterne alla prossima riunione (15 dicembre).

Non facciamo confusione: *io* non ho parlato di convocazioni, volevo
verificare se c'è qualche membro del CR contrario all'attuale regime di
totale segretezza, per cui le uniche informazioni che ne escono sono gli
striminziti verbali, quando arrivano.

Se non arriveranno altre risposte quindi dovrò concludere che siano a
favore dello status quo (e mi piacerebbe sapere come giustifichino
questa posizione).

--
ciao, |
Marco | [9653 stGgRx6rKndco]